Prestazioni rivelate per Alan Wake Remastered

Remedy ha rivelato le prestazioni per tutte le piattaforme di uscita.

Alan Wake Remastered di Remedy Entertainment vedrà la luce il prossimo mese e offre una serie di miglioramenti visivi non da poco rispetto alla versione originale. È possibile migliorare l’illuminazione e gli effetti per migliorare texture e modelli dei personaggi. Purtroppo però mentre il DLSS di NVIDIA sarà implementata, funzionalità come ray tracing e HDR non verranno implementate.

Alan Wake Remastered

In una recente intervista, lo sviluppatore ha dichiarato che le migliorie si baseranno su tecnologie già presenti in Alan Wake. Per quanto riguarda le risoluzioni e le prestazioni su ciascuna console, su PlayStation 5 e Xbox Series X avranno una risoluzione fino a 1440p, ma l’output è fino a 2160p (4K). Qui di seguito tutte le piattaforme con tutte le risoluzioni e prestazioni.

Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered supporterà gratuitamente anche gli aggiornamenti precedenti all’attuale generazione. L’acquisto del gioco per PlayStation 4 e Xbox One consente l’aggiornamento gratuito alle versioni per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Supporta anche DualSense e Activity Cards sulla console di Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!