Primissimi dettagli per Yakuza 5
Grazie all’intercessione di Andriasang emergono i primissimi dettagli su Yakuza 5, tutti dati confermati e provenienti direttamente da un live broadcast tenuto da Toshiro Nagoshi (in foto), creatore della serie. Durante questo broadcast, chiamato Nanogama, Nagoshi avrebbe svelato spontaneamente i primi dettagli sul gioco in questione e avrebbe anche risposto ad alcune domande di carattere personale (che non ci interessano).
Come prima cosa il gioco sarà ambientato a Kamurocho e un’altra città che non sarebbe stata ancora scelta ma che potrebbe essere una di queste: Sapporo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. Altro dato è che il team non ha ancora deciso se indire delle audizioni per le hostess, ovvero le sexy accompagnatrici, un elemento ricorrente nella serie.
Nagoshi non ha voluto poi sbilanciarsi sull’essenza single-hero o multi-hero del titolo, eppure ci ha tenuto a precisare che Kazuma Kiryu sarà presente in quanto personaggio essenziale e figura portante dell’intera serie. Infine, l’autore ha dichiarato di voler realizzare un chapter-zero come intro, in modo da illustrare la storia passata del clan Tojo.