Primo teaser per la serie tv di The Last of Us

La serie tv prodotta da HBO su The Last of Us si mostra con un primo teaser condiviso su Twitter

Abbiamo sentito parlare della serie tv di The Last of Us per anni e ora finalmente si vedono i primi frutti della produzione HBO grazie ad un teaser. La serie avrà come protagonista Padro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey come Ellie. All’interno del video condiviso dall’emittente televisiva ci sono trailer anche per altre serie TV, ma potete vedere la sezione dedicata all’IP Sony a 1:40.

Per la prima volta viene mostrato Murray Bartlet il quale si ipotizza prenderà il ruolo di Frank. Il design però è comprensibilmente molto diverso dalla controparte videoludica, quindi non ne abbiamo ancora la certezza. Molte scene mostrate riflettono molto bene gli eventi del gioco, quindi è probabile la serie inizierà molto simile, per quanto è possibile cambi direzione più avanti.

The last of Us serie tv

La serie tv di The Last of Us non ha ancora una data di uscita, ma in questo teaser viene detto che è prevista “presto” su HBO Max.

Vai alla scheda di The Last of Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!