Psychonauts 2 è entrato in fase gold

L'opera di Double Fine non mancherà l'appuntamento preso per la fine di agosto.

Psychonauts 2 non mancherà l’appuntamento preso con gli appassionati per la fine del mese. Il gioco di Double Fine è infatti entrato ufficialmente in fase gold ed è pertanto pronto per trascinare i giocatori verso una nuova avventura fatta di Platform e poteri psichici.

A dare il lieto annuncio sono stati i canali social del team ora in forze presso Microsoft. Tramite il loro account Twitter, Tim Schafer e colleghi hanno condiviso una GIF spiritosa per svelare che Psychonauts 2 ha centrato la fase gold. Ciò significa che lo sviluppo è terminato e ora resta semplicemente da stampare le copie su disco e spedirle ai rivenditori di tutto il mondo.

Psychonauts 2La prima presentazione di Psychonauts 2 risale ai The Game Awards 2015, quando Shafer volle rivelare il desiderio di confezionare una grande esperienza per tutti i fan del primo, storico episodio. Sono seguiti sei lunghi anni di lavoro e il gioco uscirà il 25 agosto 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!