Puyo Puyo Tetris 2: in arrivo la Skill Battle mode

SEGA ha annunciato che questa modalità e le funzionalità online saranno disponibili al lancio.

Sega ha da poco annunciato l’apertura dei pre-order digitali di Puyo Puyo Tetris 2 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. La società giapponese ha anche rivelato dettagli su una nuova modalità chiamata Skill Battle mode e sulle funzionalità online del gioco. Entrambe saranno disponibili al lancio del titolo.

Nella Skill Battle mode, i giocatori avranno la possibilità di creare squadre composte da tre personaggi. Questi personaggi possono essere scelti nelle impostazioni di gioco di Puyo Puyo o Tetris. Inoltre è possibile utilizzare abilità uniche dei personaggi selezionati per creare una formazione definitiva.

Nuove caratteristiche della Skill Battle Mode

  • Abilità dei personaggi: é possibile sfruttare le abilità uniche dei personaggi per sovvertire le sorti della partita, come abilità curativa, cambiamento del colore dei Puyos e la cancellazione di linee di Tetris;
  • Salire di livello: aumentare HP, MP attacco, difesa e recupero di personaggi in Adventure Mode;
  • Card Oggetto: è possibile potenziare il proprio team con Card Oggetto per migliorare le statistiche dei personaggi.

Puyo Puyo Tetris 2 offre divertimento per qualsiasi giocatore, dal più esperto al novizio. Sulla base della Puzzle League del precedente capitolo, sono state aggiunte tre nuove league: Tetris League, Puyo Puyo League e Skill Battle League.

Puyo Puyo Tetris 2

Feature Online:

  • Puzzle League: la Puzzle League offre piattaforme specializzate per competizioni ad alti livelli;
  • Free Play: i giocatori che preferiscono un’esperienza più moderata apprezzeranno questa modalità;
  • Classifica Challenge: è possibile condividere e confrontare i punteggi con qualsiasi altro giocatore nel mondo per le varie modalità di sfide.

Successivamente alla data di uscita, Sega ha diversi piani per Puyo Puyo Tetris 2. Dopo il lancio, i giocatori avranno a disposizione nuove funzionalità di gioco, personaggi aggiuntivi e molto altro.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!