PvP e combat system info per SWTOR

Dall’ennesima intervista siamo riusciti a carpire informazioni utili per comprendere il modello di combattimento e l’importanza del pvp in Star Wars: The Old Republic. Gli sviluppatori hanno affermato che il combattimento tipico dei mmorpg più in voga in questo periodo è decisamente lento ed irrealistico. Mal si adatta quindi alla ricostruzione degli scontri tipici del film o degli altri videogiochi su Star Wars. Quindi in primis il combattimento sarà veloce, dinamico. In secondo luogo hanno insistito sul fatto che spesso il pve si riduca ad un tutti contro uno che ben poco ha di realistico ed eroico. Hanno quindi spiegato che nel loro titolo saremo noi le prede che verranno assalite da decine di mostri per volta, a loro detta:" per comunicare un maggior senso di epicità".

 

Infine sono passati a parlare del PvP che sarà una componente fondamentale del gioco perchè inscindibile dalla trama. E’ probabile quindi che molte quest avranno obiettivi PvP e richiederanno la discesa in campo a tutti i costi per poter completare le missioni assegnateci. Questo dà una prospettiva tutta nuova sul gioco che, dalle dichiarazioni degli altri giorni, pareva essere un gioco un pò troppo incentrato su storyline e pve. Attendiamo maggiori sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!