Ratchet & Clank: Rift Apart, migliore del film

Ratchet & Clank: Rift Apart, annunciato su console Sony, avrebbe una grafica migliore del film in CGI secondo Digital Foundry.

Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo capitolo della celebre saga di Insomniac Games e annunciato durante il video di presentazione di Sony su PlayStation 5, avrebbe una grafica migliore del film di Ratchet & Clank in CGI. Digital Foundry, infatti, ha spiegato come il trailer riveli una risoluzione nativa in 4K.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Secondo Digital Foundry: «Uno sguardo più da vicino agli assets del trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart rivela una risoluzione 4K nativa e una densità di dettaglio base che va ben oltre i suoi già impressionanti predecessori PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. In effetti, si potrebbe argomentare che ciò che vediamo qui sia significativamente oltre la fedeltà del film Ratchet & Clank in CGI: lo definiremmo un esempio di arte mozzafiato, tecnologia e immaginazione che si uniscono per produrre qualcosa che sembra semplicemente fantastico».

Digital Foundry, riguardo all’uso della tecnologia, ha scritto: «Abbiamo anche visto un uso giudizioso del ray tracing con accelerazione hardware in tempo reale. Lo sviluppatore Insomniac ha parlato dell’effetto del ray tracing sulla finitura cromata di Clank, ma i sontuosi riflessi del gioco, in particolare quelli a terra, ci fanno supporre che il ray tracing venga sfruttato all’interno dell’hardware. I riflessi dello spazio dello schermo (SSR) sono un segno distintivo di questa particolare generazione di console. Ratchet & Clank per questo motivo ci sembrano meravigliosi».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!