Redfall: trailer “Benvenuti a Redfall”

Uno sguardo più in profondità nell'esperienza offerta da Redfall.

Il publisher Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Studios Austin hanno rilasciato un nuovo trailer per lo sparatutto open-world cooperativo in prima persona Redfall, intitolato “Benvenuti a Redfall”.

Ecco un sguardo sul gioco, con le parole di Bethesda:

“Redfall è uno sparatutto open-world, co-op in prima persona da Arkane Austin, il team già premiato per Prey e Dishonored. Proseguendo la tradizione di Arkane per mondi attentamente costruiti e sim immersivi, Redfall porta il gameplay tipico dello studio a questo story-driven sparatutto action.

Redfall

Scoprì la verità, riprenditi Redfall 

La città isolana di Redfall, Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che hanno bloccato il sole e isolato i cittadini dal mondo esterno. Esplora l’open world e immergiti in una campagna dalla storia intricata mentre cerchi di svelare il mistero dietro l’apparizione dei vampiri. Alleati con una manciata di sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

– Sterminali da solo o vai in squadra – Redfall unisce naturalmente opzioni per giocatore singolo e multiplayer, permettendo ai giocatori di avventurarsi nell’oscurità da soli o di formare squadre fino a quattro membri. I membri di una squadra possono provare equipaggiamenti diversi e combinare i loro punti di forza per trovare soluzioni creative all’apocalisse vampira. Potrete collezionare un arsenale di armi specializzate e personalizzare il vostro personaggio con upgrade unici e le abilità che si adattano di più al vostro stile di gioco, sia basato su assalti ad armi spianate, stealth o tutte le possibilità che ci sono tra le due.

– Eroi non-convenzionali contro la Notte – Creati da esperimenti finiti male e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno voi e la vostra squadra ad essere i più creativi possibile. Potrete scegliere tra un team di eroi diversi – ognuno con le sue abilità specifiche – per affrontare la legione dei vampiri e i loro maniacali seguaci:

  • Devinder Crousley: Un cripto-zoologo e aspirante inventore. Equipaggiato con armi di sua creazione, la sua missione è dimostrare quanto vale.
  • Layla Ellison: Una studentessa di ingegneria biomedica. Lavorava da stagista in una struttura medica dove qualcosa è andato storto, lasciandola con intense abilità telecinetiche.
  • Remi de la Rosa: Un brillante geniere che ha speso la sua vita al fronte. Con l’aiuto del suo aiutante robot, Bribòn, è determinata ad aiutare i sopravvissuti di Redfall.
  • Jacob Boyer: Un ex-cecchino militare diventato mercenario. Gli strani avvenimenti in Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampirico e un corvo che non si allontana mai da lui.

Redfall

– Il mondo di Redfall – Redfall è una vera esperienza firmata Arkane, ambientata in un mondo dettagliato che unisce il familiare con lo straordinario. L’Open World di Redfall è stato progettato dai maestri del level design dietro la stazione spaziale Talos I di Prey e la Dunwall di Dishonored. Dai sobborghi una volta affollati della città, alla foresta infestata, ai moli marittimi e oltre, dovrete farvi strada tra avamposti di cultisti e spazi psichici soprannaturali, tutto nel tentativo di risolvere i misteri di Redfall.”

Redfall uscirà per Xbox e PC, su Steam, nella prima metà del 2023. 

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!