Remaster Demon’s Souls? Ecco cosa ne pensa Miyazaki

L'autore giapponese non sembra particolarmente entusiasta dell'idea.

Durante una chiacchierata riguardo Sekiro: Shadows Die Twice di GameInformer con il padre della serie, Hidetaka Miyazaki, si è parlato della possibilità di vedere un remake di Demon’s Souls, capitolo uscito per PlayStation 3 ormai 10 anni fa, titolo a cui Miyazaki non pensa troppo perché, come affermato da lui stesso, non ama molto guardare i suoi precedenti lavori.

Hidetaka Miyazaki

Ecco cosa ha detto il giapponese a riguardo di una possibile remaster del gioco:

Se fosse uno studio che ha amato davvero l’opera originale e mettesse il proprio cuore e la propria anima nel realizzarlo ancora, allora sarebbe qualcosa che mi piacerebbe. Ma è davvero complicato perché ho questi bei ricordi e pensare a una remaster mi fa sentire le farfalle allo stomaco e mi rende nervoso. Non è facile, ma capisco che ci siano molti utenti e fan che amano davvero Demon’s Souls.

Miyazaki ha poi specificato che sarebbe meglio interpellare Sony stessa dato che ha in mano i diritti di Demon’s Souls. L’azienda nipponica potrebbe affidarsi nuovamente allo studio Bluepoint Games, già autori del remake di Shadow of the Colossus per PlayStation 4.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!