Respawn: nuova IP dopo Star Wars e Apex Legends

Lo studio è impegnato su un progetto completamente originale.

Respawn Entertainment si dimostra ancora una volta molto attivo sul fronte dello sviluppo. Dopo Titanfall, il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order e Apex Legends, il team californiano è impegnato su un nuovo progetto.

A confermarlo è Vince Zampella in persona, il leader della succursale di Electronic Arts. Riprendendo il tweet di un suo collega, il massimo portavoce dello studio ha anticipato l’arrivo di “un nuovo progetto, qualcosa di super entusiasmante”. Prima di sentirne parlare concretamente, tuttavia, passerà probabilmente diverso tempo, dal momento che se ne sta occupando una minuscola costola interna composta da appena cinque membri. Questi hanno però intenzione di espandersi, avendo pubblicato un annuncio per un sesto programmatore che possa prendere parte allo sviluppo di questa misteriosa “nuova IP costruita da zero”.

Respawn EntertainmentInsomma, ottima notizia per Respawn Entertainment, che nel frattempo continua a supportare Apex Legends e forse si sta occupando del seguito di Jedi Fallen Order.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!