Rilasciate nuove informazioni su Gears of War 3

Questa mattina vi abbiamo dato la notizia della data di uscita di Gears of War 3, ora vi forniamo qualche informazione in più sul gioco in sè.

La storia inizierà 18 mesi dopo la fine di Gears of War 2, e continuerà a vedere Marcus, Baird e Dom proseguire la loro lotta per la salvezza dell’umanità affrontando minacce che arrivano direttamente dall’interno del pianeta in azioni di gioco molto intense e con il contorno di una storia definità "cinematografica.

Ma vediamo di scendere un po’ più nel dettaglio e andiamo a vedere cosa è stato annunciato fino ad ora:
 

• Multiplayer cinque su cinque e co-op per quattro giocatori in modalità campagna;
 

• Nuove modalità di gioco multiplayer, tra cui la ‘Beast Mode’ , che offrono una nuova svolta al gioco, in cui sarà possibile impersonare il ruolo dell’orda di  locuste e delle loro numerose variazioni.

• Nuove mappe, tra cui: Trenches che si caratterizza per un’impressionante tempesta di sabbia che riduce la visibilità, così come le mappe Overpass, Mercy, Checkout e Thrashball.
 

Nuove armi, tra cui: The Bayonet Charge, The Retro Lancer, The Sawed-off Shotgun, The OneShot – un pesante fucile da cecchino che spara attraverso schermi o per andare in copertura e sferrare un colpo a sorpresa, The Incendiary Grenade, The Digger Launcher e qualche leggera modifica ai vecchi Hammerburst e The Classic Lancer. Senza dimenticare che ora è possibile utilizzare ogni arma per una mossa di esecuzione finale.

 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!