Rivelata la data di uscita di inFAMOUS: First Light

Il DLC di inFAMOUS: Second Son, inFAMOUS: First Light, disponibile anche in versione standalone, è listato nei pre-ordini sul PlayStation Store con la data di uscita fissata per il 26 agosto, confermando quindi le indiscrezioni dell’annuncio del contenuto scaricabile.

Interpretata ancora una volta dalla talentuosa Laura Bailey, Fetch è tornata con una storia tutt’altro che semplice da raccontare a base di sofferenza, abuso di droga e abbandono. Giocando nel ruolo di Fetch, vivrai gli eventi che l’hanno trasformata nel conduttore che hai incontrato in Second Son. La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione circondata da montagne) dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirai cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.

In First Light, avrai la possibilità di esplorare nuovi ambienti, come la stessa prigione di Curdun Cay e le splendide montagne che la circondano. Inoltre, potrai fare ritorno a Seattle e vedere la città attraverso gli occhiali colorati al neon di Fetch. Ovviamente, per restare fedele alle caratteristiche di inFAMOUS in questo titolo non mancheranno poteri straordinari e questa volta potrai capire di persona che Fetch vanta sfumature di neon esclusive e particolari. First Light sarà disponibile in versione digitale sul PlayStation Store come titolo standalone al costo di €14.99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!