Road Redemption, nuovi obiettivi per la campagna Kickstarter

Siamo entrati negli ultimi 9 giorni della campagna Kickstarter di Road Redemption. Sembra che l’obiettivo sia quello di raggiungere il goal con ultimi entusiasmanti annunci. Se gli sviluppatori di Dark Seas Games raggiungeranno $ 178,000, infatti, gli sviluppatori assicurano un port Xbox Live Arcade, mentre con $198,000 garantiscono il supporto di Oculus Rift

Road Redemption è il successore spirituale di Road Rash, sviluppato dai fan del franchise e incentrato gang di motociclisti che combattono tra di loro per assicurarsi zone di spaccio di droga. Road Redemption arriverà su Mac, OSX, PC, Linux e Wii U se la campagna dovesse arrivare almeno a $160,000. Attualmente siamo sui $ 100,000. Volete saperne di più? Date uno sguardo al trailer e diteci cosa ne pensate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!