Rock of Ages III: confermato il rilascio a giugno

L'annuncio dell'editore Modus Games e gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot

Buone nuove per tutti gli aficionados di Rock of Ages: l’editore Modus Games e gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot hanno ufficialmente annunciato che Rock of Ages III: Make & Break, terzo capitolo della divertente saga action/strategica in cui si controlla un enorme masso, sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia il prossimo 2 giugno. In occasione del reveal ufficiale della data di lancio, è stato rilasciato un divertente trailer contenente alcune delle novità della saga.

La descrizione ufficiale del gioco: «Rock of Ages 3: Make & Break è un gioco arcade tower defense, competitivo e ricco d’azione. L’umorismo in stile Monty Python e il tocco strambo dell’ACE Team si fondono insieme per dare vita a un gigantesco gioco creativo per tutte le età. Tuffati in una storia estesa e spassosissima che ti farà vivere un’avventura eclettica con personaggi leggendari, irriverenti e bizzarri; oppure, per la prima volta, crea e condividi i tuoi livelli per affrontare gli amici e i giocatori online in un gioco che fonde un frenetico tower defense in tempo reale all’azione arcade di una gara epica all’ultimo macigno».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!