Saints Row, è ufficiale: reboot in arrivo

Geoff Keighley ha confermato la presenza del gioco all'evento di inaugurazione della Gamescom 2021.

La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi da dei leak e ora trova conferma ufficiale. Durante l’Opening Night Live 2021 verrà presentato un gioco inedito della serie Saints Row e si tratterà di un ReBoot, un nuovo inizio.

A spargere l’annuncio è stato Geoff Keighley, presentatore dell’evento che inaugurerà la Gamescom 2021. Nelle scorse ore ha diffuso un tweet con allegato il link del sito teaser del gioco. Nel momento in cui scriviamo, il portale permette di vedere solo l’immagine di un graffito con al centro la scritta “Rebooting”. È lecito aspettarsi che nel corso dello show in diretta streaming il portale possa aprirsi definitivamente al pubblico, mentre il nuovo corso di Saints Row vedrà la luce.

saints rowL’attesa per tornare a parlare di Saints Row dopotutto sarà breve. Keighley invita infatti i fan della folle esperienza free roaming di Volition ad ammirare lo spettacolo che si terrà dalle ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!