Saints Row: nuovi dettagli sui personaggi

Il team di sviluppo ha condiviso nuove informazioni sul reboot della serie.

Anticipato da delle indiscrezioni, il ReBoot di Saints Row è stato ufficializzato durante l’Opening Night Live 2021 dello scorso agosto. Il nuovo inizio della serie promette di distaccarsi concretamente dai passati episodi, così i ragazzi di Volition sono intervenuti per condividere alcuni dettagli inediti sul gioco.

Saints RowParlando attraverso il sito ufficiale, gli autori parlano di “un’offerta cooperativa senza soluzione di continuità, una funzione accessibile per l’intero gioco e in cross-gen”. L’intenzione è quella di consegnare un pacchetto potenzialmente divertente sia che si possegga una console di nuova generazione sia con PlayStation 4 e Xbox One. Massima priorità viene data alla personalizzazione del proprio avatar, tanto da riferirsi al titolo come “alla più grande e approfondita esperienza di personalizzazione che si sia mai vista nella serie”.

Saints RowSaranno presenti funzione per modificare l’aspetto del proprio alter-ego. Non solo, anche l’abbigliamento passerà per il gusto dei giocatori, con il ritorno degli “strati di vestiti” e un’infinità di capi e accessori tra cui scegliere. Esplorando la mappa, sarà possibile reperire vari veicoli, anch’essi modificabili a proprio piacimento. I nuovi membri descritti da Volition includono Neenah, una talentuosa autista per le fuge criminali, il DJ Kevin ed Eli, un imprenditore che si preoccupa solo di fare soldi. Il protagonista, chiamato ‘Boss’, sembra destinato ad ascendere nella gerarchia criminale nel corso dell’avventura, fino ad arrivare a gestire il suo impero.

Tutte informazioni preziose che avevamo in parte già esaminato nella nostra anteprima. Il nuovo Saints Row uscirà il 22 febbraio 2022 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!