Sakura Wars, mecha e demoni in azione

Tecnologia e un'oscura magia: una rima molto pericolosa

Manca poco alla nostra recensione di Sakura Wars, e per farvi venire l’acquolina in bocca vi parliamo di mecha e demoni. Il gioco, come descritto nel nostro articolo sulla storia, racconta delle avventure della strampalata Flower Division. Oltre ad essere impegnata nel torneo, deve affrontare una minaccia che proviene da un regno oscuro.

Il cataclisma che ha causato la scomparsa dellImperial Combat Revue potrebbe aver lasciato ancora dei conti in sospeso e che ora stanno riemergendo. Il trailer vi fornirà degli indizi su chi saranno i demoni che i mecha della Flower Division dovranno affrontare in Sakura Wars.

In Sakura Wars, il duro allenamento della Flower Division viene turbato dall’arrivo di oscure entità demoniache. Nel video vengono presentati due esponenti di questa brigata, Oboro e Yaksha. Il primo è un esperto nell’ideare nuovi modi per spaventare e traumatizzare il prossimo.

Yaksha, invece, sembra essere il leader di questa armata di demoni, anche se dietro la sua maschera si celano oscuri segreti.

sakura wars recensione ps4

Ai loro ordini risponde un armata composta da demoni mecha con il compito di distruggere la capitale imperiale. L’ultimo baluardo in sua difesa, la Flower Division, schiererà in campo i suoi robot, gli Spiricle, che rispondono agli ordini diretti dei suoi piloti. 

Ve ne sono di diverse tipologie e classi come il Type-3 Kobu Spiricle Armor e il Mugen  Spiricle Strikers. Loro, come tutta la Flower Division, sono sempre pronti ad intervenire ogni qualvolta la situazione precipita. 

Sakura Wars prime impressioni

Spetta a loro e alle altre squadre di combattimento rintracciare Oboro e Yaksha, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi. Lo scontro finale è imminente.

Vai alla scheda di Sakura Wars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!