Secondo LucasArts SWTOR batterà WoW

Dichiarazione ormai neanche tanto strana quella fatta da EA e Lucas Arts a proposito del loro nuovo gioco appena annunciato: Star Wars The Old Republic.  Ormai ogni Mmorpg in uscita pretende di poter scalare la vetta della top 10 dei mmorpg più giocati, finendo rovinosamente in fondo alla suddetta classifica. EA e Lucas Arts sono convinte del fatto che mettendo insieme la fama di Star Wars, il nome di BioWare e il gran numero di appassionati di Mmorpg, si potrà tentare la sfida al colosso di Blizzard.

 

Siccome tutto questo risulterebbe un pò ridicolo dopo le uscite di Lotro e Warhammer Online, giochi con enormi licenze e grandi case produttrici(almeno per il mondo dei mmorpg) che non hanno minimamente impensierito Big B, Tom Nichols di Lucas Arts ha spiegato che puntando tutto sullo storytelling, componente nuova per il mondo dei mmorpg, riusciranno ad attirare tanta utenza solitamente non interessata ai mmorpg a causa di pregiudizi vari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!