Shenmue III: emergono diversi dettagli

Yu Suzuki ha aggiornato i requisiti del gioco

L’aggiornamento dei requisiti di sistema per Shenmue III, comunicato da parte di Yu Suzuki ai finanziatori della campagna Kickstarter, porta alcune interessanti novità sul titolo che, a quanto sembra, andrà a occupare 100GB nei nostri hard disk, perlomeno su PC.

Una cifra ragguardevole, raggiunta di recente anche da opere del calibro di Red Dead Redemption 2 – che presentava anche un disco riservato all’installazione del gioco – probabilmente causata dalla presenza in gioco dei vari asset in 4K. Il resto delle specifiche non sono troppo onerose in termini hardware PC, anche se qualcosa in questo senso potrebbe cambiare ulteriormente da qui fino alla data di rilascio del titolo.

Requisiti PC Shenmue III:

  • SO: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (Sistema Operativo 64-bit)
  • Intel Core i5-4460 (3.40 GHz) or better; Quad-core or better
  • 4GB RAM
  • NVIDIA GeForce GTX 650 Ti or better (DirectX 11 e 2GB VRAM)
  • 100GB su hard disk
  • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

Yu Suzuki ha inoltre promesso diverse novità nel gioco, che aumenterà in longevità rispetto ai predecessori (completabili, per programmazione, in una settimana) e che vedrà i compiti secondari meglio integrati nella trama principale, rendendo più coeso il tutto.

Il gioco, inoltre, avrà un corposo contenuto post-game e si potrà continuare a giocare senza bisogno di creare una nuova partita da zero.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!