Sony presenta ufficialmente il Firmware 5.00

Dopo averne parlato tanto negli ultimi tempi, la Sony si decide a dare notizie ufficiali sul firmware 5.00. Ecco il changelog presentato:

Playstation Store accessible direttamente dalla PSP: come già parlato nelle precedenti news, il playstation store sarà accessibile dalla nostra PSP attraverso connessione WiFi ad internet.
Opzione Timer Standby: Permette di impostare un timer che detterminerà l’auto-standby della console. 
Opzione per l’input testo con una tastiera a tutto schermo: al posto dell’attuale tastiera dove bisogna scegliere le lettere con un sistema a croce, ci sarà una normalissima tastiera estesa, come quella dei computer.
Sfondo della XBM ridisegnato: funzione ignota visto che non è stata spiegata nel dettaglio e non si hanno immagini a riguardo.

Non ci resta che aspettare Mercoledì 15 Ottobre, la data di rilascio del firmware, per provare con mano questo corposo aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!