Square Enix: altre piattaforme per Left Alive dopo PS4 e PC?

Left Alive è stato annunciato solo per PS4 e PC, ma il game director non chiude le porte alle altre piattaforme dopo il rilascio.

Left Alive è stato annunciato solo per PlayStation 4 e PC, ma quelli della Square Enix non sono nuovi al porting di giochi sulle nuove piattaforme dopo il rilascio.

Alla Gamescom 2018 di Colonia, il game director Toshifumi Nabeshima ha risposto ad alcune domande, tra cui quella in cui gli si chiedeva se il gioco dopo l’uscita potrebbe approdare anche su altre console o no.

“La nostra prima missione ora è far sì che le versioni per PC e PS4 siano rilasciate cosi come annunciato. Una volta fatto, esamineremo anche altre possibilità.”

Dunque il dado è tratto: non perdere la speranza oh tu non possessore di PS4 o PC, perchè il gioco potrebbe ancora arrivare sulla tua console, anche se dovrai armarti di molta pazienza.

Vale la pena ricordare che il gioco non ha ancora una data di rilascio per Playstation 4 e Pc, anche se molto probabilmente questa sarà annunciata a breve.

Per saperne di più ti invito a vedere il trailer ufficiale del gioco che troverai qui sotto, agli ultimi screenshot rilasciati alla Gamescom 2018, non perderti anche le ultime novità sul gioco da Famitsu, leggi anche le ultime novità su Yoji Shinkawa leggendario artist designer di Metal Gear che sta lavorando al titolo, rimani connesso per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/s1i1sGyS7U0

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!