Square Enix è pronta per annunciare nuovi giochi

La casa giapponese è in procinto di annunciare nuovi giochi quest'estate

A causa del Covid-19 molte fiere e molti eventi sono stati rinviati o addirittura annullati; tra questi troviamo uno dei più attesi da tutta la community dei videogiocatori, ossia l’E3; oltre ad essere l’evento più famoso e importante dell’anno, è anche quello in cui vengono annunciati più giochi e nuove IP, solitamente. Tra le varie compagnie che dovevano essere presenti quest’anno all’E3, troviamo Square Enix, che però non si è fermata nonostante l’annullamento dell’evento, ed ha confermato di essere pronta per annunciare diversi nuovi giochi tra luglio ed agosto.

Shadowbringers spot

Di seguito trovate la domanda posta e la risposta della casa giapponese:

Domanda: Normalmente voi annunciate i vostri nuovi giochi durante l’E3, ma come sono cambiati i vostri piani a causa del Coronavirus?

Risposta: Come detto da voi di norma annunciamo i nuovi arrivi durante la fiera, si. Avevamo programmato una conferenza come sostituzione dell’evento americano, ma al momento non possiamo svolgerlo. Annunceremo i nuovi giochi tra luglio ed agosto.

Non possiamo far altro che aspettare le prossime settimane per avere maggiori dettagli da parte di Square.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!