Stadia Pro: disponibili i giochi di Ottobre 2021

Come ogni inizio mese, gli abbonati Stadia Pro hanno a disposizione una serie di titoli inclusi nell'abbonamento, scopriamo quelli di Ottobre 2021.

Google Stadia continua a rendere disponibile diversi titoli per gli abbonati al servizio Stadia Pro e anche per il mese di Ottobre 2021 vi sono nuovi giochi da poter provare, scopriamo quali sono stati aggiunti.

Stadia Pro Ottobre 2021

A partire da Venerdì 1° Ottobre, tutti gli abbonati al servizio Pro di Google Stadia (che a 9,99 euro al mese offre anche lo streaming in 4K, l’HDR, il Dolby Surround 7.1 e sconti esclusivi) potranno richiedere altri cinque giochi gratis. Tra questi spicca sicuramente Control Ultimate Edition, versione che include i due DLC (Le Fondamenta e A.W.E) dell’ultimo grande titolo di Remedy Entertainment, inoltre, vi è anche la presenza di DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure, Hello Engineer – Early Access (in esclusiva temporale per Stadia), Cake Bash e Unto The End.

Attualmente è anche disponibile una promozione che offre una Stadia Premiere Edition con l’acquisto di un qualsiasi titolo pari o superiore a 59,99€, rappresentando un’occasione per poter ottenere ad un buon prezzo un controller Stadia e un Chromecast Ultra.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!