Star Wars Jedi: Fallen Order è in fase gold

Respawn Entertainment si prepara al lancio.

Respawn Entertainment aveva già confermato di essere nella fase finale di sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order, mentre adesso ha confermato tramite twitter che il titolo è finalmente entrato in fase gold. L’action adventure ambientato nell’universo di Star Wars è dunque pronto a raggiungere gli scaffali.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Anche se la maggior parte dello sviluppo si è conclusa, Respawn Entertainment è già al lavoro sul codice di gioco per assicurarsi che Star Wars Jedi: Fallen Order arrivi sul mercato senza problematiche. Il team ha già espresso la propria determinazione con una foto di gruppo, caricata sul profilo twitter dello studio.

Inoltre è stato confermato che su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X, il titolo potrà essere affrontato in due modalità distinte; la prima che punta sulla performance, la seconda che mette in primo piano la risoluzione. Se volete saperne di più tenete sott’occhio i nostri aggiornamenti e in seguito, la nostra recensione.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!