Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe avere un sequel?

Dei job posting lasciano pensare ad un secondo capitolo

Il team di Star Wars, reduce dallo sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order, pare sia già in cerca di un nuovo professionista. Respawn Entertainment sta cercando un nuovo Senior Software Engineer, appassionato dell’universo creato da George Lucas e con tanta voglia di “creare codice per un titolo in terza persona action/adventure”.

Star Wars Jedi Fallen Order sequel

Non vi è ovviamente nessuna conferma sul fatto che tale posizione sia per un probabile sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order ma l’indicazione data sul genere e sull’universo lasciano pensare a quello. Electronic Arts ha aperto altri due job posting per il team di Star Wars, cercando un Senior Character Artist ed un Level Designer. Sebbene sia uscito nello stesso intervallo temporale di Death Stranding, Star Wars Jedi: Fallen Order si è posizionato subito dopo l’ultimo titolo di Kojima, in termini di vendite, senza lasciare delusi i fan. Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!