Luigi’s Mansion 3: in arrivo il Multiplayer Pack

Una delle esclusive Nintendo più importanti dell'anno è pronta ad espandersi con tanti nuovi contenuti, previsti per il 2020.

Luigi’s Mansion 3, un altro dei “pezzi da novanta” di questo strepitoso 2019 videoludico, è una delle esclusive più riuscite e importante degli ultimi anni. Nintendo, che in realtà sta sbagliando molto poco, da questo punto di vista, ha saputo fare ancora meglio, confezionando un prodotto che, per gli appassionati del genere, ha rasentato la perfezione.

E, per la gioia dei tanti acchiappamostri, è tempo di rispolverare la cartuccia e di vestire nuovamente i panni di Luigi e di ritornare a caccia. Nintendo, infatti, ha annunciato l’arrivo ufficiale di nuovi contenuti per il titolo, dei DLC che verranno distribuiti nel corso del 2020. Il contenuto aggiuntivo prende il nome di Multiplayer Pack e verrà distribuito in due tranche, al costo di 9,99€ cadauno. Il primo contenuto, previsto per il mese di aprile 2020, includerà tre nuovi minigiochi per la modalità ScreamPark, tre nuovi costumi per Luigi e una nuova area per la modalità ScareScraper. Il secondo, invece, che dovrebbe debuttare nel corso dell’estate 2020,  aggiungerà altri tre minigiochi per Screampark, un nuovo fantasma e tanto altro ancora, oltre a diversi bonus per chi acquisterà il pacchetto integrale, il quale ovviamente da diritto a ambedue i contenuti.

luigi mansion 3

Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito al seguente contenuto aggiuntivo. Pertanto, vi invitiamo a rimanere con noi, per rimanere sempre aggiornati sull’argomento. Vi ricordiamo, infine, che Luigi’s Mansion 3 è disponibile dallo scorso 31 ottobre in esclusiva Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!