Star Wars Jedi: Survivor, altro download richiesto

L'imminente avventura di Cal Kestis ha una Forza impressionante per un solo disco Blu-ray.

È già stato reso noto il peso di Star Wars Jedi: Survivor in termini di GB, una quantità di dati tale che a quanto pare non interesserà soltanto chi si appresta a comprare l’edizione digitale. Essendo il lancio del gioco su Guerre Stellari ormai imminente, i negozi di tutto il mondo si stanno adoperando per lo stesso e in questo modo è trapelato un dettaglio riguardante anche la versione su disco.

Star Wars Jedi: Survivor

Nello specifico, la segnalazione proviene da un presunto dipendente di MightyApe, un negozio neozelandese che ha già nel suo magazzino delle copie dell’ultima fatica di Respawn Entertainment. Scrivendo su Reddit, questo ultimo ha condiviso una foto della scatola con la relativa copertina e tanto sulla versione PlayStation 5 quanto in quella Xbox Series X|S campeggia la frase “Download Required”. Quest’ultima informa gli acquirenti della necessità di effettuare il download obbligatorio di dati aggiuntivi prima di avviare il gioco.

‘Download Required’ for Physical Release? Source Mighty Ape NZ
by u/NightwingXII in FallenOrder

Dalle specifiche PC di Star Wars Jedi: Survivor si sa che occuperà non meno di 150 GB di spazio sull’hard disk, un volume superiore ai 100 GB nominali che è possibile riversare su un singolo disco Blu-ray. Nonostante l’acquisto in formato retail quindi, gli utenti necessiteranno di una connessione a internet per scaricare il titolo nella sua interezza, prima di poterlo avviare.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!