Star Wars Squadrons è entrato in fase gold!

Star Wars: Squadrons è entrato ufficialmente in fase gold. Arriverà il prossimo 2 ottobre!

Uno dei titoli più attesi di questo turbolento ma ludicamente parlando spettacolare 2020 è senza dubbio Star Wars: Squadrons.

Il gioco a tema Star Wars in cui il cuore del gameplay risiede nei combattimenti spaziali promette di dare tanto divertimento ai giocatori, in particolare quelli più vicini all’opera di Lucas, debutterà il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è già praticamente pronto per arrivare nelle vostre case.

Ciò è stato confermato dallo stesso Ian Frazier, director del gioco prodotto da EA Motive. Tramite i canali social della compagnia, infatti, Frazier ha annunciato che Star Wars: Squadrons è ufficialmente entrato in fase gold ed è dunque giocabile completamente già da ora, e dovrà soltanto passare per la fase di “impacchettamento” delle copie fisiche.

Frazier ne ha anche approfittato per annunciare l’arrivo di una patch al day one che aggiungerà il supporto ai loro controller HOTAS su PlayStation 4 e Xbox One, col supporto già invece ampiamente annunciato per la versione PC del gioco.

star wars: squadrons

Insomma: se siete tra quelli che aspettano a braccia aperte il gioco, potete dormire sonni tranquilli. Ormai l’attesa è finita, o quasi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!