Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha una data di uscita

Data di lancio annunciata con un trailer

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ha finalmente una data di uscita: Square Enix ha dato l’annuncio ufficiale tramite un nuovo trailer mostrato durante il Tokyo Game Show 2021. Il titolo uscirà il 18 marzo 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox OnePC (quest’ultimo in esclusiva Epic Games Store). Il titolo è sviluppato da Square Enix e Team Ninja. Durante quest’estata è stata pubblicata anche una demo in esclusiva per PlayStation 5 per avere i feedback da parte dei giocatori.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin trailer

Nel trailer vengono dati nuovi dettagli sia sulla trama del titolo che sui combattimenti, oltre ai compagni di Jack che si uniranno a lui nella sua battaglia per uccidere Chaos. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ha destato opinioni contrastanti nei fan della saga sotto svariati punti di vista, sia dal punto di vista del gameplay che da quello della trama. Questo trailer svela quindi nuovi dettagli che potrebbero far luce sui numerosi dubbi dei fan, mostrando anche tratti di alcune boss battle, con toni molto più duri e violenti rispetto a quelli a cui la saga “classica” di Final Fantasy ci ha abiutato. Vi lasciamo dunque al trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in calce.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!