Svelata la copertina di FIFA 2021

Ea ha svelato la nuova copertina di FIFA 2021.

Dopo la vittoria del Mondiale 2018 e la premiazione come Golden Boy 2017 e giocatore dell’anno in Ligue 1 a soli 20 anni, Kylian Mbappe, stella del Paris Saint German, diventa il protagonista della nuova copertina di FIFA 21.

FIFA 21

Il giovane calciatore ha commentato questa notizia:

“Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio.

Inoltre è intervenuto anche l’EVP e Group GM di EA Sports, Cam Weber:

Mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo.

FIFA 21

Ea ha anche svelato poche ore fa che domani, 23 luglio, alle 17:00 italiane, verrà pubblicato il trailer di presentazione di FIFA 21, proprio poche ore prima di Xbox Games Showcase. Ricordiamo inoltre che il nuovo FIFA 21 sarà disponibile sulle console di questa generazione, con aggiornamento gratuito a PlayStation 5 e Smart Delivery per Xbox Series X, dal prossimo 9 ottobre.

 

 

 

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!