Svelati nuovi dettagli di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Square Enix ha rivelato nuovi dettagli circa l’ultimo titolo della saga di Lightning ed ha pubblicato un nuovo trailer mostrato durante il ComiCon di San Diego.

La città dei divertimenti, Yusnaan, svela oggi alcuni nuovi elementi dei suoi quartieri: La Slaughterhouse é un’arena violenta dove battaglie tra possenti combattenti si svolgono tutte le notti. All’interno dell’area industriale di Yusnaan c’è una stazione abbandonata e deserta che é in totale contrasto con il traffico del centro città. Sempre in Yusnaan ci sono i depositi che contengono scorte di prodotti provenienti da tutte le parti del mondo. 

  
Ad essere rivelata é anche una parte dello speciale tie-up tra LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN – che vi permette di far indossare a Lightning gli abiti del famoso Miqo’te, personaggio di FFXIV. Non fatevi ingannare dal costume tagliato o potreste farvi male! 
Impugna la sciabola Lominsan e lo scudo Lominsan  per rapidi attacchi che lasceranno i nemici sconfitti al suolo! 
  
Ad essere evidenziati sono anche alcuni dettagli sul sistema di battaglia: 
In alcune battaglie puoi distruggere sezioni di un nemico/mostro. Se riuscirai a disabilitare una specifica area, il nemico non solo sarà indebolito ma potrai anche guadagnare diversi oggetti come ricompensa una volta che la battaglia é stata vinta. 
C’é anche l’introduzione di un sistema di contrattacco! 
Il contrattacco é efficace contro gli attacchi fisici del nemico ma é molto più potente contro la magia e contro alcuni attacchi speciali, quindi fai attenzione quando lo usi. 
Sincronizzando perfettamente il contrattacco con il colpo del nemico puoi renderlo inefficace e sferrare un colpo che farà vacillare il nemico! Questa abilità consuma una grande porzione del misuratore ATB, quindi é importante utilizzarlo solo nella giusta situazione. 
 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!