Tales of Series: eventi in arrivo

Gli eventi saranno principalmente in relazione con il Tales of Festival 2023, ma potrebbero esserci annunci riguardo possibili giochi.

Il primo giugno, Bandai Namco ha tenuto uno speciale stream live, dove sono stati annunciati due eventi per la serie Tales Of, assieme alla presentazione dell’evento per l’anniversario di Tales of Arise. Lo stream è stato tenuto dal producer della serie Tales of Yusuke Tomizawa, e tre Seiyuu: Katsuyuki Konishi (Lloyd in Tales of Symphonia), Masaya Onosaka (Zelos in Tales of Symphonia), e Yasuyuki Kase (Dohalim in Tales of Arise).

Tales of Arise

Katsuyuki Konishi e Masaya Onosaka sono stati ambasciatori ufficiali della serie Tales Of per anni, apparendo in quasi ogni evento e stream. Recentemente, Yasuyuki Kase è diventato un ospite regolare, dato che Dohalim, secondo i risultati dei sondaggi rivelati al Tales of Festival 2021, adesso è il personaggio più popolare della serie.

Durante la live, il producer della serie Tales Of Yusuke Tomizawa ha annunciato il progetto Road to Tales of Festival, che includerà numerosi eventi per i prossimi mesi. Il progetto culminerà con il Tales of Festival 2023, le cui date sono state annunciate essere giugno 10 e 11, 2023, all’arena Yokohama. Questo annuncio ha anche confermato che non ci sarà un Tales of Festival per il 2022.

Il primo evento della Road to Tales of Festival sarà il party per il primo anniversario di Tales of Arise, tenuto il 25 settembre al Teatro delle arti Yokosuka, in Giappone. L’evento è stato annunciato separatamente con un proprio twitter.

Inoltre, Yusuke Tomizawa ha annunciato due eventi per novembre 2022 e gennaio 2023. Dettagli addizionali saranno rivelati in seguito, e queste due date sono state presentate con un “Coming Soon” sulla pagina ufficiale del Road to Tales of Festival.

Tales of Arise

Questi eventi sono parte delle celebrazioni che porteranno al Tales of Festival 2023, dove l’evento celebrerà il quindicesimo anniversario. Come tale, faremo meglio a non sperare troppo in annunci relativi a nuovi giochi. Tenendo in mente questo, è più di un anno che Yusuke Tomizawa sta lasciando indizi riguardo possibili annunci per remake o remaster.

La prima volta che Tomizawa ha lasciato cadere la possibilità è stato in una discussione su Twitter con i fan in agosto 2021, e qualche giorno dopo in un’intervista per il rilascio di Arise.

Tomizawa ha menzionato remake e remaster di nuovo durante in un’intervista con Famitsu nel gennaio 2022. Infine, il producer ha accennato a remake e remaster in un’intervista di marzo 2022.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!