Tekken 7 – Sarà cross-play? Dipende da Sony

Esattamente come qualche giorno fa con Rocket League, torniamo a parlare di cross-play. Questa volta però il protagonista è Tekken 7, ultimo capitolo della celebre saga di picchiaduro made in Bandai Namco.
Alcuni utenti hanno domandato su Twitter al Game Designer Michael Murray se il titolo disporrà di questa features permettendo a tutti i giocatori di giocare insieme, la sua risposta è stata abbastanza chiara: Dipende da Sony.

Esattamente come per Rocket League la scelta rimane nelle mani di Sony, poiché Microsoft si è resa subito disponibile all’inserimento di questa feature.
Murray ha anche dichiarato personalizzazioni realizzate nei due precedenti capitoli non potranno essere riportate in Tekken 7, in quanto il titolo è stato realizzato con un motore grafico totalmente differente.

Tekken 7 cross play

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!