Terry ritorna in King of Fighters XV

Continuano i reveal dei personaggi per King of Fighters XV, picchiaduro di prossima uscita marcato SNK, questa volta è il turno di Terry

Terry Bodgard torna in una delle sue ormai molteplici case, mostrandosi in un nuovo trailer di King of Fighters XV. Il protagonista di Fatal Fury è quindi il decimo personaggio rivelato da SNK per il suo nuovo picchiaduro, ed è possibile vedere le sue iconiche mosse in un breve video di gameplay.

Negli ultimi anni di inattività del brand King of Fighters, prima del ritorno delle notizie riguardanti il XV, Terry Bodgard è riuscito a ritagliarsi un posto nella pop culture videoludica grazie alla sua presenza in un diverso popolare picchiaduro: Super Smash Bros Ultimate. Il nuovo titolo SNK è previsto per un generico 2021, purtroppo ancora privo sia di una data che di una finestra di lancio. I costanti teaser rilasciati però, ispirano molta fiducia. Potrebbe essere possibile vedere finalmente l’approdo di un nuovo King of Fighters, in tempo per l’alba di questa nuova generazione ed il tramonto della precedente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!