TGS 08: Sì alla connettività tra PS3 e PSP per Resistance 2/Resist. Retribution

Le immagini che seguono sono state difffuse da Sony per informare che per Resistance 2 e Resistance: Retribution, rispettivamente in arrivo a fine novembre e primavera 2009 per PS3 e PSP. Per esempio, collegando una PS3 con Resistance 2 a una PSP contenente Reistance: Retribution si attiverà il cosidetto Infection Mode, permettendo al personaggio del gioco PSP di acquisire delle abilità, necessarie per sbloccare nuovi scenari, una trama alternativa, costumi, e sì, anche armi.

Vi è poi la modalità PSP Plus, tramite cui sarà possibile giocare il Retribution con il Dual Shock 3 della PS3 (inclusa la funzione di vibrazione), e di visualizzare il gioco sullo schermo della propria TV, se si possiedono i modelli PSP 2000 o 3000. Un’interazioen che potrebbe portare davvero buoni frutti.

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!