The Callisto Protocol: accordo con Skybound Games

Il distaccamento videoludico della nota casa di fumetti si occuperà del lato marketing del titolo Striking Distance.

Il ritorno dell’horror fantascientifico avverà con The Callisto Protocol solo nel 2022 ma recentemente è stata annunciata la partnership con Skybound Games, sezione della nota casa editrice di comics, per la distribuzione e marketing del titolo sviluppato da Striking Distance.

The Callisto Protocol partnership con Skybound Games

L’annuncio è stato dato tramite un tweet dall’account ufficiale Twitter di The Callisto Protocol:

La scelta è senza dubbio azzeccata, dal momento che Skybound Games si è specializzata in titoli horror grazie alla distribuzione di alcune trasposizioni videoludiche di The Walking Dead.

Per l’occasione Skybound Games ha rilasciato un cinematic trailer di The Callisto Protocol, ma in realtà è lo stesso filmato rilasciato quando il titolo è stato annunciato ai TGA 2020:

https://www.youtube.com/watch?v=AE7AwOCwe58

Vi ricordiamo che The Callisto Protocol è sviluppato da Striking Distance, un team che raccoglie veterani del settore nonché fautori della trilogia horror Dead Space, tra le più apprezzate nella recente storia videoludica. Non ci resta che attendere nuovi dettagli sul titolo nei prossimi mesi, considerando che il 2022 è ancora lontano.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!