The Game Awards 2022: al via i voti per il Player’s Voice

Il "Gioco dell'Anno" stabilito esclusivamente dal pubblico conosce i 30 candidati in gara.

Sale la febbre dei The Game Awards 2022 previsti nella notte italiana tra l’8 e il 9 dicembre prossimi. Con la lista dei candidati nelle varie categorie ormai annunciata da tempo, ecco che si aprono ufficialmente le votazioni inerenti alla categoria “Player’s Voice”.

the game awards 2022

Per chi non lo sapesse, il “Player’s Voice” è il “Gioco dell’Anno” stabilito solo dalle votazioni del pubblico, a differenza del premio principale dove conta soltanto il 10%. In questo momento le votazioni sono ufficialmente aperte sul sito ufficiale dei The Game Awards, in una lista composta da 30 titoli e i voti del pubblico suddivisi in tre round: al secondo turno accedono i 10 nomi più votati nel primo e mano a mano la lista si riduce a 5 nomi, con l’ultimo round che inizia il 5 dicembre.

Ecco i 30 titoli in gara nel primo turno del “Player’s Voice”:

The Game Awards 2022 GOTY

Ricordiamo che per quanto riguarda il GOTY ai The Game Awards 2022 sarà una sfida tra Xenoblade Chronicles 3, Horizon Forbidden West, A Plague Tale: Requiem, Stray, God of War Ragnarök e Elden Ring. Nel frattempo, fuoco alle polveri e via con le vostre votazioni del “Player’s Voice”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!