The Lord of the Rings: Gollum è in Gold

Dopo un arduo sviluppo e molti rinvii, The Lord of the Rings: Gollum è finalmente in fase Gold

Sentire che un gioco dalla storia di sviluppo travagliata entra in fase Gold è sempre piacevole; oggi anche The Lord of the Rings: Gollum è finalmente entrato in Gold nonostante anni di incertezze e rinvii. Il prequel del Signore degli Anelli è quindi essenzialmente pronto e non dovrebbe essere rinviato oltre alla data, già annunciata, del 25 Maggio 2023 su tutte le piattaforme sia dell’attuale che della  scorsa generazione

The Lord of the Rings: Gollum è un progetto un po’ diverso dai blockbuster sfornati da Monolith (parlo ovviamente dei due Middle-Earth). Si tratta di un titolo story driven dalle forti venature Stealth nel quale si impersonerà, come da titolo, Gollum.

The Lord Of The Rings: Gollum Gold

Nel sistema di gioco avrà molta importanza lo stile del giocatore che potrà decidere se cedere alla brutalità di Gollum o preferire l’approccio pacifico e pacato di Smeagle. Per i fan del Signore degli Anelli si tratta sicuramente di un progetto interessante, in quanto tratta di uno dei personaggi più iconici della saga. Tra poco più di un mese sarà disponibile a tutti e il fatto che The Lord of the Rings: Gollum sia finalmente in fase Gold è praticamente una conferma per la data di uscita di Maggio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!