The Lord of the Rings: Gollum uscirà a Maggio

The Lord of the Rings: Gollum ha una data d'uscita, prevista per Maggio sulle console Sony, Microsoft e PC, più tardi per Nintendo Switch

The Lord of the Rings: Gollum uscirà tra soli due mesi; i publisher Nacon e Daedalic Entertainment hanno infatto condiviso la data di uscita ufficiale, prevista per il 25 Maggio. Il gioco è previsto per tutte le console attualmente rilevanti, old e next gen, con anche una versione PC che uscirà sia su Epic Games Store che su Steam. Una piattaforma però non potrà accedere The Lord of the Rings: Gollum assieme a tutte le altre. Parliamo di Nintendo Switch. Mentre il titolo è generalmente previsto per il 25 Maggio, come già detto, la versione Nintendo non ha ancora una data precisa.

The Lord Of The Rings: Gollum

I fan del Signore degli Anelli dovranno quindi optare per un’altra piattaforma, a meno di voler aspettare qualche mese in più. Il gioco, come intuibile dal titolo, metterà i giocatori nei panni di Gollum e si tratterà di un’avventura story-driven e single player. Considerando il personaggio protagonista, il gameplay si baserà fortemente sullo stealth.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!