The Medium: disponibile la patch 1.1

Bloober Team rilascia un primo aggiornamento su PC e Xbox Series X / S.

A circa due settimane dal suo lancio, The Medium si aggiorna con la patch 1.1. rilasciata da Bloober Team come primo update del suo nuovo horror e già disponibile su PC e Xbox Series X / Xbox Series S.

L’elenco delle correzioni fatte su The Medium con la patch 1.1 è consultabile su Steam, ma vi riproponiamo qui i punti salienti (in inglese):

– Performance optimizations across the whole game
– Eliminated gameplay bugs in various locations
– Eliminated known game crashes
– Eliminated game bugs reported by the community
– Graphical bug fixes across the whole game
– Improvements in camera operation and settings
– Scene lighting fixes in various locations
– Fixes for reported crash issues when loading saves
– Improvements in interactions with in-game events and characters across the whole game
– Raytracing optimizations across the whole game
– Game sound fixes

The Medium Patch 1.1

Sostanzialmente Bloober Team ha lavorato sull’ottimizzazione del titolo, sulla rimozione di vari bug oltre a fixare alcuni aspetti tecnici che in alcuni casi potevano causare il crash (tra cui diversi segnalati dall’attenta community). Il lavoro insomma è stato fatto al fine di rendere The Medium ancora più performante e godibile.

Il titolo ha avuto valutazioni altalenanti tra la community di gamer mentre la critica ha, in generale, apprezzato l’opera. Per farvi un’idea migliore del lavoro Bloober Team vi consigliamo di leggere la nostra recensione di The Medium.

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!