Ratchet & Clank – Appare un nuovo tv show

Spunta a sorpresa un nuovo tv show su Ratchet & Clank che a quanto pare è scollegato da tutti i titoli usciti in precedenza su PlayStation.

Sul servizio di streaming canadese Crave TV è apparso improvvisamente un corto animato tutto dedicato a Ratchet & Clank. Questo show, intitolato Ratchet & Clank: Life of Pie, vede i due protagonisti alle prese con uno dei piani malvagi del solito Dr. Nefarius.

Ratchet & Clank

Quello che si vede nei 23 minuti totali del corto però, è completamente slegato dall’ormai prossimo Ratchet & Clank: Rift Apart. Dopo la scoperta dell’esistenza di questo show, PlayStation LifeStyle ha contattato Sony in cerca di chiarimenti, ricevendo la conferma che Life of Pie è uno “speciale televisivo stand-alone su licenza realizzato da Mainframe Studios”, che per ora è disponibile esclusivamente in Canada. Non sappiamo ancora se il corto verrà pubblicato anche in Italia, rimaniamo quindi in attesa di novità.

Ratchet & Clank

Nel frattempo vi ricordiamo che giusto qualche giorno fa è stata annunciata la data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart (potete leggere la notizia completa qui), previsto per l’11 giugno 2021 in esclusiva per PS5.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!