Titanfall, informazioni su Season Pass e Digital Deluxe

Acquista il Season Pass di Titanfall e amplia la battaglia nella Frontiera con tre nuovi pacchetti di contenuti. Il Season Pass espande Titanfall consentendo l’accesso a tre pacchetti di contenuti non appena verranno resi disponibili, al prezzo complessivo di 24,90 €. RICHIEDE TITANFALL PER XBOX ONE O XBOX 360, E XBOX LIVE GOLD, VENDUTI SEPARATAMENTE.

Per i giocatori su PC di Origin abbiamo introdotto l’offerta Digital Deluxe di Titanfall, che include sia Titanfall per PC che il Season Pass per 79,90 €. Questa offerta ora può essere prenotata nel negozio Origin.

Se hai già prenotato il gioco su Origin, ti consigliamo di passare all’edizione Digital Deluxe di Titanfall. Contatta l’assistenza EA per cambiare la tua prenotazione dall’edizione Standard di Titanfall alla Digital Deluxe. I nostri addetti saranno felici di cambiare il tuo ordine. In questo modo, potrai avere i contenuti del Season Pass a un prezzo inferiore.

FAQ

– Dove posso acquistare il Season Pass per Xbox One, PC o Xbox 360?
– Puoi acquistare il Season Pass di Titanfall nei negozi aderenti a partire dall’13 marzo per Xbox One e dal 27 marzo per Xbox 360. E puoi già acquistare il Season Pass per PC su Origin! Qui puoi trovare tutti i dettagli sul Season Pass per PC: https://www.origin.com/store/buy/titanfall/pc-download/addon/titanfall-season-pass.

– L’edizione Digital Deluxe è disponibile sul marketplace Xbox Live?
– L’offerta Digital Deluxe di Titanfall è disponibile solo per PC e può essere acquistata su Origin, qui: https://www.origin.com/store/buy/titanfall/pc-download/base-game/digital-deluxe-edition.

– Che contenuti sono inclusi nel Season Pass?
– Ciascun pacchetto di contenuti offrirà nuove mappe. Tutti gli altri contenuti devono ancora essere definiti e saranno comunicati all’avvicinarsi della data di uscita.

– Dove posso acquistare la Digital Deluxe di Titanfall?
– Puoi acquistare l’edizione Digital Deluxe di Titanfall qui: https://www.origin.com/store/buy/titanfall/pc-download/base-game/digital-deluxe-edition.

– I pacchetti di contenuti di Titanfall saranno disponibili singolarmente?
– Ogni pacchetto di contenuti di Titanfall sarà acquistabile singolarmente a partire dall’uscita. Non sarà necessario acquistare il Season Pass.

– Il mio Season Pass fornirà contenuti sia per Xbox One che per Xbox 360?
– Il Season Pass di Titanfall ti fornirà l’accesso ai contenuti della sola piattaforma per cui l’hai acquistato. Se acquisti il Season Pass per Xbox One, ti darà accesso soltanto ai 3 pacchetti di contenuti per Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!