TLoH: Trails into Reverie annunciato per l’occidente

TLoH: Trails into Reverie arriverà in occidente, per quanto con un notevole ritardo di 3 anni rispetto all'uscita giapponese

NIS America continua la sua partnership con Nihon Falcom e nel corso del 2023 pubblicherà l’ultimo titolo della serie The Legend of Heroes: Trails into Reverie. La lunga serie di JRPG di altissima qualità ha visto uscite costanti negli ultimi anni, con Cold Steel 3 e 4 arrivati a distanza di un solo anno tra loro. Questo è dovuto al backlog di giochi che separano la pubblicazione dei titoli in Giappone da quella occidentale.

Col titolo originale Hajimari no Kiseki, Trails into Reverie è uscito nel corso del 2020 in Giappone come titolo di collegamento tra la terza e quarta saga della serie. La sua uscita a 3 anni di distanza è giustificata dal fatto che NIS America si sta impegnando per chiudere il gap di uscite della serie rimaste esclusive al Giappone, con 4 release di vecchi titoli tra il 2022 ed il 2023. Il gioco uscirà per Playstation 4, Nintendo Switch e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!