Tokyo Xanadu Ex+ arriva a Dicembre in Europa

Una nuova esperienza su PS4

Aksys Games ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Tokyo Xanadu Ex+ arriverà in Europa nello stesso giorno in cui giungerà in Nord America, ossia l’8 Dicembre 2017. Anche una versione per PC tramite Steam è attualmente in progetto, grazie all’aiuto di GhostLight Games, ma è stato confermato che sarà terminata in una data prossima non ancora confermata. Aksys Games sta inoltre accettando richieste per registrarsi alla Beta a porte chiuse di questa versione. Tokyo Xanadu eX+ arriverà sia in versione fisica che digitale.

Tokyo Xanadu Ex europa

Noi di Gamesource abbiamo recensito la prima versione di Tokyo Xanadu, uscita per PlayStation Vita. Potete leggerla nel seguente articolo.

Per quanto riguarda Tokyo Xanadu eX+, ecco quanto Aksys Game ha dettagliato fino ad ora:

  • Nuovi scenari: Alcuni eventi e scenari nuovi sono stati aggiunti rispetto alla versione su PlayStation Vita. Una volta completato il gioco, sarà possibile accedere a nuove quest e portare avanti la storia di Tokyo Xanadu.
  • Nuovi personaggi giocabili, mostri, dungeons e boss: Potremo decidere di avventurarci nei dungeon nelle vesti del misterioso cavaliere, White Shroud. Saranno presenti anche dei nuovi dungeon, e di conseguenza nuovi mostri e Boss di fine area.
  • Nuove modalità: Le modalità Time Attack e Boss Rush verranno aggiunte. La prima consiste in una corsa contro il tempo nella quale dovremo percorrere determinate aree e sconfiggere i boss di fine area nel minor tempo possibile. Nella seconda invece bisognerà far fuori un boss dopo l’altro fino all’ultimo, senza interruzioni.

Tokyo Xanadu eX+ uscirà giorno 8 Dicembre su Playstation 4 in America, con data europea in attesa di conferma. Una versione per Steam sarà annunciata successivamente. Tokyo Xanadu è disponibile su Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!