Data di Tokyo Xanadu eX+ per l’Occidente

Il porting annunciato per quest'inverno

Aksys Game ha annunciato che il porting Tokyo Xanadu eX+ uscirà per PlayStation 4 giorno 8 Dicembre in America. Non si hanno ancora notizie sull’uscita dell’ edizione su PC tramite Steam.

La versione per PlayStation 4 sarà distribuita sia in versione fisica che digitale, così come la Limited Edition dal costo di 149,99$, che contiene una figure di White Shroud, un art book di 60 pagine, la colonna sonora del gioco e un deck di carte del minigioco presente in Tokyo Xanadu, Blade.

Tokyo Xanadu eX+

Noi di Gamesource abbiamo recensito la prima versione di Tokyo Xanadu, uscita per PlayStation Vita. Potete leggerla nel seguente articolo.

Per quanto riguarda Tokyo Xanadu eX+, ecco quanto Aksys Game ha dettagliato fino ad ora:

  • Nuovi scenari: Alcuni eventi e scenari nuovi sono stati aggiunti rispetto alla versione su PlayStation Vita. Una volta completato il gioco, sarà possibile accedere a nuove quest e portare avanti la storia di Tokyo Xanadu.
  • Nuovi personaggi giocabili, mostri, dungeons e boss: Potremo decidere di avventurarci nei dungeon nelle vesti del misterioso cavaliere, White Shroud. Saranno presenti anche dei nuovi dungeon, e di conseguenza nuovi mostri e Boss di fine area.
  • Nuove modalità: Le modalità Time Attack e Boss Rush verranno aggiunte. La prima consiste in una corsa contro il tempo nella quale dovremo percorrere determinate aree e sconfiggere i boss di fine area nel minor tempo possibile. Nella seconda invece bisognerà far fuori un boss dopo l’altro fino all’ultimo, senza interruzioni.

Tokyo Xanadu eX+ uscirà giorno 8 Dicembre su Playstation 4 in America, con data europea in attesa di conferma. Una versione per Steam sarà annunciata successivamente. Tokyo Xanadu è disponibile su Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!