Ubisoft Forward, nuovo evento annunciato per Giugno

Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato un nuovo appuntamento dell'Ubisoft Forward: si svolgerà a Giugno e ci saranno importanti novità.

Ubisoft Forward, annunciato un nuovo evento

Da qualche anno a questa parte anche Ubisoft ha creato il proprio format per presentare i suoi videogiochi di prossima uscita. L’Ubisoft Forward infatti è il canale di comunicazione principale con cui la casa francese svela al pubblico ciò su cui sta lavorando, ritagliandosi così un proprio posto nel marasma degli appuntamenti digital-only.

Con  l’avviarsi del nuovo anno fiscale molte aziende stanno facendo i preparativi per annunciare i titoli in arrivo prossimamente, e Ubisoft sarà indubbiamente tra queste: dopotutto entro il 31 Marzo 2025 pare che l’azienda pubblicherà titoli del calibro di Star Wars: Outlaws e addirittura il nuovo Assassin’s Creed che prende il nome in codice di Red.

Nelle scorse ore infatti, la casa francese ha annunciato un nuovo appuntamento dell’Ubisoft Forward, presentandosi come uno dei primissimi appuntamenti che andranno a costituire il Summer Game Fest, il macro-evento estivo videoludico che da qualche anno a questa parte ha preso il posto dell’E3. Scopriamo i dettagli dell’annuncio.

Ubisoft Forward, nuovo evento a Giugno

Fresca del successo di Prince of Persia: The Lost Crown e del meno riuscito Skull & Bones, Ubisoft si prepara ad annunciare i prossimi videogiochi in arrivo su console e PC. Infatti è giunto poche ore fa l’annuncio di un nuovo appuntamento dell’Ubisoft Forward, il quale riempirà il calendario del Summer Game Fest 2024.

Stando a quanto comunicato dall’azienda sui propri account social, la prossima edizione del suo format digitale si svolgerà il 10 Giugno in diretta da Los Angeles, di cui però non è stato confermato l’orario. Tuttavia, la compagnia ha fatto sapere che nella diretta ci saranno aggiornamenti su diversi titoli già annunciati e non mancheranno ovviamente nuovi reveal.

Tra i papabili annunci possiamo aspettarci ulteriori dettagli in merito al lancio di Star Wars: Outlaws, Assassin’s Creed: Red e XDefiant, che a quanto pare sono previsti per l’anno fiscale corrente. Inoltre manca ancora all’appello la riedizione del ventesimo anniversario di Beyond: Good & Evil, che è stata annunciata all’inizio di quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!