Un nuovo Soulslike in arrivo da Sony?

Shuhei Yoshida, ex capo di Sony Studios, ha appena postato un tweet dove teasera un nuovo soulslike

Quando si parla di Sony e Soulslike, la mente viaggia subito verso Bloodborne. Da anni i fan attendono novità su un possibile nuovo viaggio a Yarhnam, e oggi Shuhei Yoshida ha acceso qualche speranza. L’ex capo di Sony ha pubblicato un recap degli ultimi 5 giochi che ha giocato, tra questi figurano 2 misteriosi teaser “puzzle action non annunciato” e soprattutto “soulslike non rilasciato”.

Il primo pensiero è andato subito verso Elden Ring, anticipatissimo JRPG action in uscita a breve, ma è arrivata subito la correzione: non parla di Elden Ring. La compagnia sa bene quanta richiesta ci sia per titoli del genere, in particolare a tema Bloodborne. Un teaser di questo tipo, per quanto inufficiale (Yoshida ha lasciato la compagnia nel 2019) e molto poco professionale, è abbastanza per riaccendere le speranze. Dopotutto quest’estate i vari rumor su una remaster dell’esclusiva Playstation 4 sono impazzati per il web, portando purtroppo ad un nulla di fatto.

Sony soulslike

Non possiamo che aspettarci qualcosa dopo questo tweet di Yoshida, dopotutto non avrebbe specificato che non si tratta di Elden Ring se qualcosa non bollisse in pentola. Questo “teaser” potrebbe tranquillamente riguardare tutt’altro e non centrare con Bloodborne ovviamente, ma come detto all’inizio, la connessione viene terribilmente naturale. Ricordiamo infatti come Yoshida abbia una grande passione per il videogioco indipendente.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!