Una nuova razza per Archlord
Webzen annuncia oggi l’arrivo imminente di un nuovo update per il suo mmorpg: Archlord. La casa sud coreana afferma che l’aggiornamento in questione apporterà diverse novità al gameplay permettendo ai giocatori di impersonare una nuova razza. DragonScion è il nome attribuito alla stessa e potrà contare su 4 nuove classi appositamente studiate per sposarsi con il proprio stile di gioco.
Fino al ventesimo livello infatti, avremo l’appellativo di Scion, dopodichè saremo chiamati a scegliere tra una delle seguenti classi: Scion, Slayer, Summoner o Orbiter.
Con l’arrivo di questa nuova razza, gli sviluppatori hanno pensato di lanciare nel mese di dicembre una promozione che vedrà l’ottenimeno di alcune beta key da parte dei giocatori, i quali potranno utilizzare le stesse non solo per sbloccare la razza in questione, ma anche per ottenere un armor set ed alcuni oggetti che faciliteranno non poco i fortunati che avranno ottenuto la propria chiave.
Ovviamente, questi items verranno distribuiti solamente per testare le potenzialità della nuova razza ed una volta terminata la "beta", il database subirà un reset generale.