Rilasciata la versione di prova di Injustice 2 su PS4 e Xbox One

Il picchiaduro di Warner Bros. ottiene una versione di prova

Dopo alcuni mesi dalla sua uscita Warner Bros ha pubblicato un piccolo video sul web di Injustice 2, in cui viene annunciato che da oggi i giocatori potranno scaricare sulle loro PlayStation 4 e Xbox One una versione di prova del gioco. Nello specifico l’azienda avrebbe comunicato:

di injustice 2 leak video joker

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la prova gratuita del vendutissimo e acclamato picchiaduro dei NetherRealm Studios, Injustice™ 2. Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice™ 2 su PlayStation®4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice™ 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Un’ottima iniziativa, sopratutto per chi era indeciso se acquistare o meno il suddetto titolo durante il periodo di sconti natalizio. E voi avete letto la nostra a riguardo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!