Wild Hearts: un nuovo trailer in arrivo a breve

Electronic Arts invita gli aspiranti cacciatori a programmare le proprie sveglie per il prossimo video sul suo gioco.

La caccia su PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X è in procinto di partire, pertanto Electronic Arts, Koei Tecmo e Omega Force vogliono preparare i giocatori al meglio. Ecco perché nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di un nuovo trailer dedicato alla componente narrativa di Wild Hearts.

Il video previsto per la giornata di domani, 13 febbraio 2023, fornirà maggiori informazioni sulla storia, mettendo in mostra la gente del villaggio Minato. Gli autori hanno anche reso noto che verranno presentati i vari alleati che accompagneranno il giocatore nel percorso di preparazione alle battute di caccia.

Wild Hearts

In maniera non troppo dissimile da Monster Hunter, gli NPC di Wild Hearts si distribuiranno tra un cuoco, un fabbro per fabbricare o aggiornare i pezzi di equipaggiamento. A quanto pare sarà disponibile pure un gestore di attribuzione delle missioni. Questi e altri dettagli nel video di Wild Hearts previsto per il 13 febbraio, mentre il lancio del gioco è programmato per appena quattro giorni dopo.

WILD HEARTS | Minato ti dà il benvenuto

Avventurati nel villaggio di Minato per conoscere i nuovi alleati con cui proteggerai la regione di Azuma in WILD HEARTS™. Incontra Natsume, Ujishige e gli altri. Dai fabbri agli scienziati, ognuno di loro giocherà un ruolo fondamentale nella tua sopravvivenza contro gli spietati kemono. L'aiuto dei tuoi compagni di caccia e degli antichi congegni karakuri ti consentirà di aggiudicarti la vittoria nelle battaglie più difficili. Affronta le enormi bestie grazie al potere degli antichi congegni. In WILD HEARTS, il nuovo titolo che reinterpreta il genere dei giochi di caccia, userai una serie di congegni per sconfiggere spaventose belve che incarnano lo spirito della natura. Affrontale in solitaria, oppure vai a caccia con gli amici in modalità cooperativa. Sviluppato in collaborazione con EA Originals da Omega Force, lo studio giapponese autore della serie DYNASTY WARRIORS, WILD HEARTS ti porterà alla scoperta di un epico mondo fantasy ispirato al Giappone feudale.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!